Where Winds Meet

Where Winds Meet offrirà più di 150 ore di gameplay

Non abbiamo sentito molto da Everstone Studio da quando lo sviluppatore ha annunciato Where Winds Meet alla Gamescom l’anno scorso, ma visto quanto sembrava promettente l’Action RPG Open World basato sulle arti marziali, c’è stata naturalmente molta curiosità intorno al gioco, ma soprattutto cosa offrirà al momento del lancio. E mentre ci sono ancora molte domande senza risposta, una cosa che sembra offrire in abbondanza è il contenuto.

Everstone Studio ha precedentemente rivelato che la mappa del mondo aperto di Where Winds Meet avrà una dimensione di oltre 20 chilometri quadrati e, come di consueto, quell’enorme spazio di gioco sarà popolato da una gran quantità di contenuti. In una recente intervista con GamingBolt, Everstone Studio ha rivelato che il gioco avrà 150 ore di contenuti al momento del lancio, questo escludendo il multiplayer. Everstone conferma anche che renderà disponibili più contenuti per giocatore singolo per il titolo come DLC dopo il suo rilascio. Everstone ha dichiarato che:

In quanto gioco open-world, ci aspettiamo che l’esperienza di esplorazione del mondo aperto fornisca ai giocatori contenuti ricchi e coinvolgenti, supportando almeno 150 ore di gioco nella modalità per giocatore singolo al momento del lancio. Ovviamente, grazie alla libertà dell’esperienza open world, se l’obiettivo di un giocatore è solo quello di completare la trama attuale, può ignorare alcuni contenuti o sperimentare solo i contenuti di esplorazione a cui è interessato. Il gioco continuerà a rilasciare nuovi contenuti per giocatore singolo nei futuri aggiornamenti. Inoltre, il gioco offrirà contenuti multiplayer ricchi e unicamente divertenti.”

Where Winds Meet è attualmente in fase di sviluppo per PC e non ha ancora una data di lancio. Ulteriori informazioni sul gioco saranno rivelate alla fine di questo mese alla Gamescom.

Where Winds Meet