Call of Duty Modern Warfare III sarà presente all’Opening Night Live 2023

Dopo il reveal ufficiale del nuovo Call of Duty Modern Warfare III, Activision porterà il suo nuovo capitolo della serie anche alla gamescom 2023. Tramite il suo profilo Twitter infatti, Geoff Keyghley ha annunciato che lo sparatutto in prima persona sarà presente all’Opening Night Live 2023, evento che darà il via alla fiera di Colonia.

Come sottolineato tramite Twitter dal giornalista e presentatore canadese, all’Opening Night Live 2023 verrà proposto il “world gameplay premiere” di Call of Duty Modern Warfare III e dunque, ipotizziamo che possano essere proiettati sul palco dell’evento alcuni minuti in-game tratti direttamente dal gioco (probabilmente dalla versione Xbox Series X o da quella PC). L’appuntamento è dunque fissato per martedì 22 agosto a partire dalle ore 20:00. Noi di GamesVillage ovviamente seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch. I dettagli sulla nostra copertura dell’Opening Night Live 2023 verranno diffusi settimana prossima tramite le pagine del nostro sito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!