Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage: Baghdad rivive nel nuovo trailer del gioco

Come ci era stato promesso da Ubisoft, nell’ultimo trailer condiviso su YouTube ci è stata mostrata la creazione della Baghdad che potremo “vivere” all’interno di Assassin’s Creed Mirage vestendo i panni di Basim Ibn Ishaq, l’assassino protagonista del gioco che abbiamo avuto modo di conoscere già all’intento di Assassin’s Creed Valhalla.

La città non è stata ricreata soltanto nelle sue infrastrutture e luoghi iconici (del tempo), ma rivive anche tramite la sua cultura, usi e costumi, con Ubisoft Bordeaux che ha cercato di ricostruirla nella maniera più fedele possibile. Attraverso immagini work-in-progress, possiamo dare uno sguardo ai vicoli, ai luoghi di culto, ai palazzi, ma anche agli abitanti della città araba. Ciò che però è stato proposto in questo speciale filmato con commento degli sviluppatori è soltanto un piccolo assaggio di ciò che potremo vivere a partire dal 5 ottobre 2023, ossia quando Assassin’s Creed Mirage debutterà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!