Tower Studios ha confermato che Sociable Soccer 24 arriverà su tutte le principali piattaforme PC e console entro i prossimi mesi.
Il titolo ha goduto di molto successo negli ultimi anni, ex #1 nella classifica su Apple Arcade, e i giocatori PC e console saranno presto in grado di sperimentare le emozioni del gioco di calcio multiplayer del creatore della serie “Sensible Soccer”, Jon Hare, cult calcistico degli anni ’90.
Ora, come proprietario e direttore creativo di Sociable Soccer, Hare spera di affrontare testa a testa EA Sports FC ed eFootball contrastando il loro sontuoso, ma prevedibile, gameplay in stile simulazione, con il grintoso ed emozionante multiplayer online e offline in stile arcade e un intero nuovo mondo calcistico nel quale immergersi.
Tutti i giocatori che hanno acquistato la versione Steam Early Access di Sociable Soccer riceveranno il gioco gratuitamente quando verrà lanciato a Novembre.
Le versioni per console seguiranno a ruota la versione per PC con uscite sfalsate delle versioni Nintendo Switch, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e XBox One, tutte ora allineate e pronte a lasciare il camerino per sfoggiare le loro abilità davanti alla folla.
Maggiori dettagli su Sociable Soccer 24 verranno rilasciati nelle prossime settimane.
“Tutti coloro che giocano a Sociable Soccer ricorderanno quanto è divertente battere amici e famiglia in una partita in grado di appassionare, ancora e ancora. è un gioco arcade veloce ed esilarante ambientato in un mondo di calcio reale, non una simulazione prevedibile e noiosa. Se preferisci che la tua vita sia stabile, raffinata e poco entusiasmante, resta dove sei. Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, stilizzato, veloce e avvincente, allora benvenuto nel nostro socievole mondo calcistico.”
Qui sotto, Jon Hare.