Lo sviluppatore Teyon e l’editore Nacon hanno annunciato che l’uscita di RoboCop Rogue City è stata posticipata rispetto a quella originaria di settembre. L’uscita del gioco è ora prevista per il 2 novembre. Il ritardo è stato rivelato da Shinobi602 su X.
Sebbene né lo sviluppatore né l’editore abbiano confermato i motivi del ritardo, l’annuncio arriva solo un paio di giorni dopo la pubblicazione del nuovo trailer mostrato durante il Future Games Show 2023.
RoboCop: Rogue City trasporta i giocatori nelle strade futuristiche di una Detroit in preda al crimine. I giocatori assumeranno il ruolo dell’omonimo eroe, indagando su crimini efferati e abbattendo i cattivi con l’uso dell’iconica pistola di RoboCop. Il recente trailer mostra un bel po’ di combattimenti e ci dà anche un’idea di ciò che possiamo aspettarci dalla storia del gioco.
La nuova data di uscita di novembre è in realtà la seconda volta che RoboCop: Rogue City subisce un ritardo: il primo era stato annunciato a marzo e aveva fatto slittare l’uscita del gioco da giugno a settembre.
Il titolo è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
RoboCop: Rogue City (PS5, Xbox, PC) launches on November 2
New "Part Man, Part Machine" Trailer: https://t.co/SBj9YscWti#RoboCop #Gamescom pic.twitter.com/bJpJCkFpPk
— Shinobi602 (@shinobi602) August 25, 2023