RoboCop Rogue City è stato rimandato

Robocop Rogue City; Nacon; Nacon Connect

Lo sviluppatore Teyon e l’editore Nacon hanno annunciato che l’uscita di RoboCop Rogue City è stata posticipata rispetto a quella originaria di settembre. L’uscita del gioco è ora prevista per il 2 novembre. Il ritardo è stato rivelato da Shinobi602 su X.

Sebbene né lo sviluppatore né l’editore abbiano confermato i motivi del ritardo, l’annuncio arriva solo un paio di giorni dopo la pubblicazione del nuovo trailer mostrato durante il Future Games Show 2023.

RoboCop: Rogue City trasporta i giocatori nelle strade futuristiche di una Detroit in preda al crimine. I giocatori assumeranno il ruolo dell’omonimo eroe, indagando su crimini efferati e abbattendo i cattivi con l’uso dell’iconica pistola di RoboCop. Il recente trailer mostra un bel po’ di combattimenti e ci dà anche un’idea di ciò che possiamo aspettarci dalla storia del gioco.

La nuova data di uscita di novembre è in realtà la seconda volta che RoboCop: Rogue City subisce un ritardo: il primo era stato annunciato a marzo e aveva fatto slittare l’uscita del gioco da giugno a settembre.

Il titolo è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.