Per chi non si fosse ancora unito ai 12 milioni di giocatori di Diablo IV, questo potrebbe essere il momento giusto per tuffarsi e vivere in prima persona l’eterno conflitto. Dal 29 agosto fino al 5 settembre, il gioco base di Diablo IV sarà scontato fino al 25%.
Inoltre, dal 1° settembre alle 19:00 fino al 5 settembre 19:00, la Beata Madre farà un dono a Sanctuarium, permettendovi di ottenere il 25% d’oro e PE aggiuntivi (sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno, a tutti i Livelli del Mondo). Questo tipo di potenziamento non capita spesso, per cui sfruttate questa occasione per far avanzare di livello il vostro personaggi e ottenere bottino leggendario. Che siate una nuova leva di Sanctuarium oppure conosciate già i suoi pericoli, non impiegherai molto a godervi l’intera storia coi tassi aumentati.
Non scordatevi di scoprire la storia della Stagione degli Abietti e le sue sfide prime dell’inizio della Stagione del Sangue, in arrivo il 17 ottobre. Potete scoprire maggiori informazioni sul blog ufficiale.