Nintendo Switch OLED Nintendo Switch 2

Nintendo Switch 2: arrivano conferme sulla presenza della console alla gamescom 2023

Arrivano novità sulla presunta presentazione a porte chiuse di Nintendo Switch 2 durante la gamescom 2023, con Nintendo che avrebbe mostrato la sua futura console next-gen ad un ristretto pubblico tra addetti ai lavori e giornalisti. A confermare la presenza della piattaforma di gioco alla fiera di Colonia ci ha pensato il sito Eurogamer.net.

Senza diramare nulla sulla fonte di questa notizia, i colleghi di Eurogamer hanno specificato che la grande N ha mostrato in azione Nintendo Switch 2 e una tech demo della versione “next-gen” di The Legend of Zelda Breath of the Wild, offrendo ai presenti tutte le migliorie portate dal nuovo hardware. Secondo quanto affermato sempre da Eurogamer, il modello di Switch 2 portato alla gamescom 2023 potrebbe essere però un “semplice” dev-kit, rimandando il reveal del form factor della nuova console in data da destinarsi.

In attesa di capire se ciò si è davvero verificato e quando effettivamente avverrà la presentazione ufficiale della console di prossima generazione di Nintendo, ecco cosa ci aspettiamo noi di GamesVillage dal prossimo hardware della grande N.

Marketplace digitali Nintendo Switch Online

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!