Arrivano novità sulla presunta presentazione a porte chiuse di Nintendo Switch 2 durante la gamescom 2023, con Nintendo che avrebbe mostrato la sua futura console next-gen ad un ristretto pubblico tra addetti ai lavori e giornalisti. A confermare la presenza della piattaforma di gioco alla fiera di Colonia ci ha pensato il sito Eurogamer.net.
Senza diramare nulla sulla fonte di questa notizia, i colleghi di Eurogamer hanno specificato che la grande N ha mostrato in azione Nintendo Switch 2 e una tech demo della versione “next-gen” di The Legend of Zelda Breath of the Wild, offrendo ai presenti tutte le migliorie portate dal nuovo hardware. Secondo quanto affermato sempre da Eurogamer, il modello di Switch 2 portato alla gamescom 2023 potrebbe essere però un “semplice” dev-kit, rimandando il reveal del form factor della nuova console in data da destinarsi.
In attesa di capire se ciò si è davvero verificato e quando effettivamente avverrà la presentazione ufficiale della console di prossima generazione di Nintendo, ecco cosa ci aspettiamo noi di GamesVillage dal prossimo hardware della grande N.