Da oggi 7 settembre è disponibile Shores of Storm, secondo major update di Ravenswatch, action roguelike ora in accesso anticipato su Steam sviluppato da Passtech Games (di Curse of the Dead Gods) e pubblicato da Nacon. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Arrivano:
- Nuovo capitolo e nuova mappa
- raggiungimento livello 8
- 20+ talenti
- 10+ nemici
- Libera Sinbad dai Ciclopi
Questa la descrizione del nuovo contenuto, nel testo che accompagna il video su YouTube:
Ahoy dalla terra! La sabbia della costa scura su cui state per mettere piede appartiene a Storm Island!
Ascoltate bene, perché Storm Island sta chiamando il vostro nome! Preparatevi a mettere piede su queste coste oscure per scrivere il prossimo capitolo della vostra storia! Ma attenzione, questa non è una fuga ordinaria. Oscuri segreti e temibili incubi vi attendono, desiderosi di sfidare anche i più coraggiosi.
Questo importante aggiornamento porta con sé un gruppo di nuovi nemici, una dozzina di impavidi avversari che metteranno alla prova il vostro coraggio. Affrontateli a viso aperto e sbloccate oltre venti nuovi talenti. La storia di Sinbad è scritta in queste acque, ma le sue tracce si perdono vicino alla tana del Ciclope.
Questo nuovo capitolo è due volte più avventuroso e pericoloso.
Riuscirete a conquistare le Colline Oscure e l’Isola della Tempesta in un unico audace viaggio? La tempesta è in agguato!
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio dell’aggiornamento Shores of Storm per Ravenswatch.