Con l’uscita di Lies of P la prossima settimana, NEOWIZ ha intensificato la pubblicazione di numerosi trailer. Ha rivelato il gameplay di diverse armi e ha mostrato alcune nuove aree. Il nuovo trailer ha un approccio diverso, approfondendo la storia del gioco.
Presentato come un diario scritto da un individuo sconosciuto, apprendiamo che le marionette sono diventate profondamente radicate a Krat, la città che i giocatori esplorano. Una malattia mortale si diffonde, mutando coloro che la colpiscono, e in breve tempo le marionette impazziscono misteriosamente. Sembra impossibile fermarli, finché Geppetto non propone una soluzione.
Resta da vedere come P possa risolvere la crisi che colpisce Krat, ma seguirà una voce misteriosa mentre cerca Geppetto. Nel corso della storia, ci sono molte opportunità di mentire, che possono influenzare il finale. Ci sono tre finali, ma il migliore resta da vedere.
Lies of P verrà lanciato il 19 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.