Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games 2023: Radio Deejay e OnePodcast saranno partner ufficiali

Radio Deejay e OnePodcast arrivano nella fiera più grande d’Italia, ossia Lucca Comics & Games 2023, in veste rispettivamente di entertainment partner e podcast partner, abbracciando appieno lo spirito della prossima edizione, in calendario dall’1 al 5 novembre, e unendosi alla grande community di appassionati di fumetto, gioco, videogioco, anime, manga, narrativa fantasy, cosplay, serie tv, all’insegna del claim 2023 “Together”. Lo faranno in grande stile con moltissime attività e sorprese, offrendo non solo un racconto inedito della manifestazione che accompagnerà tutti gli ascoltatori e i fan, ma anche con grandi momenti di intrattenimento e incontri speciali.

Una squadra eccezionale sarà presente a Lucca per cinque giorni di diretta da piazzale Verdi, dove sarà stazionato il mitico truck della radio. Ai microfoni si alterneranno: Linus e Nicola Savino con il team di Deejay Chiama Italia; NikkiFederico Russo e Francesco Quarna porteranno un po’ d’estate nell’ “ottembre” lucchese con il loro Summer Camp; Gianluca Gazzoli proporrà il suo stile inconfondibile con Gazzology; infine, Francesco Lancia e Chiara Galeazzi saranno protagonisti con Il Terzo Incomodo e Ciccio e Chiara.

Per l’avvicinamento al community event più atteso dell’anno, sono previste “incursioni” nel palinsesto della radio con diversi ospiti, anche non convenzionali, commenti in diretta, tanti gadget e la possibilità per gli ascoltatori più fedeli di partecipare a Lucca Comics & Games.

Prossimamente saranno svelati anche gli appuntamenti speciali con le voci e gli autori di OnePodcast, la content factory da 15 milioni di streaming al mese, ma anche tante altre attività, anteprime assolute e momenti speciali per il pubblico appassionato di LC&G.

Lucca Comics & Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!