Starfield arriva su GeForce Now

Starfield Xbox Games Showcase

Starfield di Bethesda Game Studios è giocabile su Xbox Series X/S e PC e può essere giocato anche tramite Game Pass. Tuttavia, se non siete fan dei 30 FPS su console o non avete un PC abbastanza potente, c’è sempre GeForce Now. Il gioco di ruolo spaziale è ora disponibile sul servizio, e potete provarlo anche se lo possedete già su Steam/Xbox o avete un abbonamento a Game Pass.

GeForce Now utilizza lo streaming cloud per i suoi giochi e può offrire una risoluzione fino a 4K o 120 FPS, grazie alla GeForce RTX 4080 di Nvidia quando ci si abbona al livello Ultimate per 20 dollari. The Verge ha effettuato un test e ha scoperto che la grafica è impostata di default su Ultra. L’FSR 2.0 di AMD è attivo con una risoluzione di rendering del 75%.

New Atlantis ha raggiunto i 47-48 fotogrammi al secondo, ma Neon è andato meglio con circa 70-80 FPS. Altre località e “scontri a fuoco più leggeri” hanno offerto frame rate “molto più a nord” di 60 FPS. Il livello gratuito di GeForce Now non è altrettanto solido, purtroppo.

Il primo hotfix è stato pubblicato e Bethesda aggiungerà in seguito il supporto per DLSS, schermi Ultrawide e un cursore FOV.

Starfield

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.