Farming Simulator

Farming Simulator 22: disponibile il pacchetto OXBO

Nell’Oxbo Pack sono disponibili nuove tecnologie di applicazione per la raccolta specializzata: il publisher e sviluppatore GIANTS Software aggiunge un nuovo set di macchinari versatili – tutti nuovi, di alto impatto visivo e molto efficienti – del produttore internazionale Oxbo. Disponibile per PC e console e incluso dello Year 2 Season Pass.

Il Trailer di Lancio presenta una mietitrice multifunzione e molto altro:

Con la mietitrice multifunzione per la vite Oxbo 6030, i contadini virtuali possono operare un macchinario configurabile che può diventare anche un’irroratrice ad alte prestazioni. Entrambe le configurazioni mietitrice e irroratrice sono una incredibile mostra della raffinatezza dei macchinari agricoli – come presentato nel Trailer di Lancio che accompagna l’annuncio.

Macchinari ad alta manovrabilità rendono la concimazione ancora più facile:

C’è molto altro: l’Oxbo AT4103 a tre ruote con un angolo di sterzata ancora più contenuto e l’applicatore di concime e liquami AT5105 a cinque ruote. Entrambi offrono un’alta manovrabilità in sterzata, con potenti ruote anteriori, e un asse posteriore sterzante per rendere ancora più divertente l’applicazione del concime. Parlando di divertimento, le attività sui prati verranno beneficiate dall’andanatore Oxbo 2340 con una profondità di 2 metri per una ancora maggiore produttività di foraggio – basato sull’innovativo concetto di triplo andanatore sviluppato da Oxbo.

Macchinari inclusi nell’Oxbo Pack:

• Oxbo 6030 – con configurazione Mietitrice

• Oxbo 6030 – con configurazione Irroratrice

• Oxbo AT5105 – configurazione LNMS

• Oxbo AT5105 – configurazione DNMS

• Oxbo AT4103 – configurazione LNMS

• Oxbo AT4103 – configurazione DNMS

• Oxbo 2340

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un Year 2 Season Pass, che include il nuovo Horsch Agrovation Pack, tre ulteriori pack e l’espansione Premium, che verrà rilasciata a novembre, questo permette ai fan di risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.