Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Tekken 8, confermando il ritorno di Feng Wei. Introdotto in Tekken 5, l’artista marziale cinese utilizza lo stile God Fist ed è eccellente nel devastare gli avversari. Scoprite alcune delle sue mosse qui sotto.
Feng Wei è uno dei personaggi più forti della serie, con forti colpi bassi e medi. Punta tutto sull’aggressività e utilizza colpi di palmo, stomp, blocchi di spalla e altro ancora per tenere sotto pressione l’avversario. L’accoppiata con la nuova meccanica Heat Engager permette di dare seguito più rapidamente, il che potrebbe essere una cattiva notizia per chi spera di rimanere fuori dal raggio d’azione.
Oltre al reveal di Feng Wei, il trailer ha confermato una nuova beta test chiusa dal 20 al 23 ottobre. Sarà disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC negli Stati Uniti, Canada e America Latina. I partecipanti saranno selezionati in modo casuale, anche se lo sviluppatore potrebbe aumentarne il numero.
Tekken 8 sarà lanciato il 26 gennaio 2024. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e annunci con il TGS 2023 dietro l’angolo.