The Legend of Legacy HD Remastered annunciato da NIS America

The Legend of Legacy HD Remastered

 NIS America è entusiasta di annunciare che The Legend of Legacy HD Remastered arriverà all’inizio del 2024 su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC! Prendi il controllo della tua storia e unisciti a sette avventurieri che esplorano la misteriosa terra di Avalon seguendo i loro viaggi unici. Scoperta dieci anni fa, l’isola di Avalon è avvolta nel mistero. Si dice che il continente sia stato forgiato dagli dei e dagli elementali e che ospiti molti tesori favolosi dagli immensi poteri. Numerose anime coraggiose hanno tentato di avventurarsi e indagare nelle terre di Avalon. Sarai tu il prossimo?

Segui le storie di sette eroi mentre scoprono terre inesplorate per realizzare i loro desideri unici. Ognuno di loro ha le proprie abilità e storie da raccontare. Gestisci le formazioni di battaglia e dai istruzioni sui ruoli di combattimento specifici per avere la meglio in battaglia e conquistare la vittoria. Utilizza l’antico potere degli elementali forgiando contratti durante la battaglia per richiamare potenti abilità. Parti per un viaggio epico!

Dettagli chiave:

  • Una storia leggendaria: L’illustratore Tomomi Kobayashi, il famoso compositore Masashi Hamauzu, lo scrittore Masato Kato, il game designer Kyoji Koizumi e Masataka Matsuura si uniscono per creare un’avventura unica nel suo genere!
  • Sette viaggi eroici: Ogni personaggio di The Legend of Legacy HD Remastered ha una propria motivazione per esplorare Avalon e un proprio finale. Gioca nei panni di ogni personaggio per vedere come si svolgono le loro storie!
  • Innovazione nel combattimento: Gli appassionati di battaglie possono scoprire un nuovo livello di sfida durante i combattimenti utilizzando formazioni e posizioni per assegnare ruoli di combattimento flessibili invece di classi fisse!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.