EA SPORTS PGA TOUR è lieto di annunciare che la Stagione 6 e la Ryder Cup sono ora disponibili in-game per tutti i giocatori. Con la patch 7.0, l’ultimo aggiornamento di EA SPORTS PGA TOUR include un nuovo percorso, una nuova stagione e svariate caratteristiche molto richieste, insieme a grandi cambiamenti da non perdere. La lista completa delle patch notes può essere consultata qui. Di seguito una panoramica:
- La Stagione 6 apporta interessanti aggiornamenti al Pro Pass, consentendo ai giocatori di ottenere l’ambito set “MultiVerse” per il team USA o Europa. Una volta completato il Pro Pass, si otterrà anche lo Scottie Scheffler’s Ball Spec per il livello gratuito, mentre il livello premium sblocca un nuovissimo Wedge Titleist SM9 Custom Team USA o Europa. Come nella scorsa stagione, i giocatori guadagneranno gettoni per far salire di livello il loro Pro Pass completando le Missioni live, le sfide della Ryder Cup e giocando round nelle modalità Online, Tornei e Carriera. Nella Stagione 6 sono stati aggiunti nuovi tipi di Missioni per premiare la partecipazione dei giocatori ai format della Ryder Cup, tra cui Match Play, Foursomes e Four-Ball.
- Giocare alla Ryder Cup assume diverse forme nel corso della Stagione 6, a seconda della modalità scelta dai giocatori: Online, Tornei, Sfide, Partita rapida o Private Match. Ma a prescindere dalla modalità scelta, il team di sviluppo si è assicurato che ogni round sia come la Ryder Cup. All’inizio di un round, i giocatori sentiranno l’inno della Ryder Cup e la telecronaca che li coinvolgerà nell’azione. Nel corso del round, i giocatori sentiranno la tifoseria della loro squadra preferita e noteranno i tifosi più appassionati vestiti per l’occasione.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.