Mortal Kombat 1 (trovate qui la nostra Recensione) ha avuto un lancio di successo ma è vero che non è stato rilasciato nelle migliori condizioni su Nintendo Switch. Successivamente il direttore del gioco Ed Boon ha promesso che ci sarebbe stato “assolutamente” un aggiornamento per risolvere questi problemi sulla piattaforma ibrida e con questo in mente, ora ne è stato rilasciato uno nuovo. Questo ultimo aggiornamento per la versione Nintendo include una serie di modifiche al bilanciamento, correzioni, tempi di caricamento e miglioramenti delle prestazioni e persino alcuni miglioramenti visivi. Trovate le note complete qui. Inoltre, ricordiamo che Warner Bros. Games, NetherRealm Studios e RTS hanno annunciato la Mortal Kombat 1 Pro Kompetition, un nuovo programma esport gestito da RTS e basato sull’ultimo titolo dell’iconico franchise di Mortal Kombat. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere.I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.