Il rating di Grand Theft Auto 6 è apparso sul sito web della classificazione australiana. Il gioco, che come si può leggere è presente sul sito dal 2 aprile, è stato classificato come MA 15+ per l’uscita in Australia: la classificazione indica che il gioco contiene forti scene di sesso e un largo uso di droghe.
Particolare notare che i giochi della serie Rockstar siano abbinati, quasi automaticamente si potrebbe pensare, ad un rating 18+ vista la natura del titolo stessa.
Sebbene non si abbia ancora ufficialità dell’annuncio di Grand Theft Auto 6, o se si tratti di un errore nella classificazione o di un semplice place holder, è possibile che Rockstar Games si stia preparando ad annunciare il gioco a breve. Un annuncio verso la fine dell’anno si collegherebbe bene con la finestra di lancio del gioco prevista entro aprile 2025.
GTA 6 è stato oggetto di un’importante fuga di notizie all’inizio dell’anno. La persona che ha fatto trapelare il tutto, tuttavia, è stata ritenuta psichiatricamente incapace di sostenere un processo.
Vi rimandiamo infine alla nostra news relativa ai vari rumor di questo periodo su uno dei titoli più attesi.