Scarlatto e Violetto Pokémon GCC

Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale: vi mostriamo in esclusiva 2 carte del nuovo set

Il prossimo 3 novembre i giocatori e i collezionisti del gioco di carte collezionabili Pokémon potranno finalmente acquistare il nuovo set di espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale. In attesa di scoprire quali carte comporranno l’intero set, anche questa volta vi offriamo in esclusiva la possibilità in guardare anticipatamente 2 delle carte appartenenti al nuovo set Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale, che sarà così composto:

  • 13 Pokémon-ex e sette Pokémon-ex Teracristal
  • 34 carte rare illustrazione di Pokémon
  • 15 carte rare illustrazione speciale, tra carte Pokemon e Aiuto
  • 28 carte ultrarare a figura intera impresse in modo speciale, tra carte Pokémon-ex e Aiuto
  • Sette carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Le collezionerete tutte? Intanto, ecco a voi le 2 carte in esclusiva de GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale “offerte” da noi di GamesVillage:

Snorunt

Il Pokémon “base” Snorunt è di elemento acqua e ha 60 punti vita. Grazie alla sua Geloscheggia può infliggere danni extra alle carte Pokémon avversarie di tipo lotta. L’illustrazione curata da Narumi Sato mostra la creatura divertirsi nella neve. Il numero di Snorunt è 188/182.

Vanilluxe

La carte “fase 2” Vanilluxe, che si evolve da Vanillish, rappresenta il mitico Pokémon a forma di cono gelato. Anch’esso di elemento acqua per quanto riguarda il GCC, ha un ammontare di punti vita pari a 150. La sua abilità è Glaciozona e permette di impedire ai Pokémon avversari con 40 o meno PS di attaccare. Per procurare danno invece utilizza la mossa Missilghiaccio. Illustrata da Nelnal, il numero della carta Vanilluxe è 045/182.

Vi ricordiamo che tutti gli interessati troveranno le carte di Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso tutti i rivenditori autorizzati.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!