Il weekend ci ha regalato una nuova serie di rumor legati a Grand Theft Auto 6, che vanno dai contenuti attuali del gioco a quelli in arrivo in futuro, per poi focalizzarsi anche sulle piattaforme (una in particolare) su cui il gioco verrà pubblicato.
Per semplificare le cose e non farvi perdere neanche una delle indiscrezioni trapelate in rete, abbiamo deciso di raccogliere tutte le nuove informazioni non ufficiali tramite il sottostante elenco:
- Grand Theft Auto 6 verrà pubblicato anche su Nintendo Switch 2
- Il titolo avrà anche dei DLC post-lancio legati alla componente single player che dunque arricchiranno la storia
- Alcuni DLC arricchiranno la mappa di gioco, altri saranno vere e proprie espansioni
- GTA 6 conterrà contenuti esplicitamente sessuali e storie d’amore tra i protagonisti
- Presenti dunque i “sex warker”
- Grand Theft Auto 6 avrà un dettaglio grafico superiore a Red Dead Redemption 2
- I contenti sigle player dovrebbe raggiungere le 400 ore di gioco
Chiaramente, si tratta di tanti rumor e tutti da verificare, con alcuni che potrebbero essere veritieri, mentre altri potrebbero essere delle semplici indiscrezioni prive di ogni fondamento. Tutte queste voci di corridoio emerse a ridosso del 26 ottobre, rumoreggiata data che potrebbe segnare il reveal ufficiale del gioco, fanno però ben sperare. Qualcosa intorno a GTA 6 si sta finalmente muovendo. Mancano soltanto 3 giorni e scopriremo se il rumor principale legato al nuovo capitolo della serie di Rockstar Games troverà o meno le dovute conferme.