Fino al 14 novembre Bethesda organizzerà eventi in Fallout 76, per festeggiare il quinto anniversario del gioco, con offerte, un pacchetto speciale, stragi di ardenti spaventosi, dirette Wasteland Classroom e perfino una parata. Il 14 novembre, su Twitch sarà trasmessa una speciale diretta della parata di compleanno di Fallout 76 con atomi omaggio e carri a tema Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Come primo regalo, Bethesda ha pensato a sette giorni gratuiti di Fallout 76, fino al 30 ottobre, su Steam, Xbox e PlayStation. Agli abbonati a Prime Gaming e Xbox Game Pass Ultimate è riservato un regalo speciale per festeggiare il quinto compleanno di Fallout 76. Fino al 28 novembre su Prime Gaming e su Xbox Game Pass Ultimate, gli abbonati attivi potranno avere il pacchetto 5° anniversario come ricompensa gratuita. Fino al 7 novembre, i giocatori potranno dare la caccia ai mostri in costume che vagano alla ricerca di caramelle del mistero, sacchi di dolcetti e oggetti leggendari. Nel corso dell’evento, i giocatori potranno anche ottenere la ciotola di dolcetti spaventosi gratuitamente dal negozio atomico e riempirla di caramelle del mistero sottratte agli ardenti in costume, per condividerle con gli altri. I C.A.M.P. con ciotole di dolcetti saranno indicati sulla mappa da un’icona a forma di zucca. Distribuendo caramelle e compiendo altre attività dolcetto o scherzetto, otterrete progressi nelle sfide a tema Halloween per ricevere ancora più ricompense, come il nido di uomo falena.
Sono previste delle live Wasteland Classroom proporranno suggerimenti, trucchi e consigli di giocatori veterani. Il primo appuntamento è il 25 ottobre su Twitch con Ken di Chad: A Fallout 76 Podcast mentre si cimenta in tecniche di costruzione del C.A.M.P. avanzate con King Gothalion. Poi, il 1 novembre, Tooniversal insegnerà a NerdyNetty come creare una build avanzata per il personaggio. Durante le dirette, si ottengono atomi gratuiti. Infine, dal 7 al 21 novembre, è possibile ottenere nel negozio atomico in-game, il completo di compleanno.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.