Alan Wake 2 (trovate qui la nostra Recensione) è finalmente disponibile e lo sviluppatore Remedy Entertainment ha pubblicato un video dietro le quinte del gioco che ripercorre le ispirazioni e il processo di creazione degli elementi horror del titolo. Date un’occhiata qui sotto.
Il video si destreggia tra le prospettive di sviluppatori, ingegneri del suono, artisti e scrittori mentre ognuno di loro fornisce approfondimenti su come hanno creato l’orrore in Alan Wake 2. Tutto, da come la Presenza Oscura si manifesta nel mondo di gioco all’azione dal vivo; filmati e illuminazione selettiva si uniscono per creare un’atmosfera molto specifica che è fondamentale per vendere l’orrore in modo credibile. Remedy ha anche annunciato che una difficoltà da incubo e una nuova modalità Game Plus arriveranno in un aggiornamento gratuito post-lancio. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Alan Wake 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.