Lilith Walther, con Corwyn Prichard, Evelyn Lark e le musiche di The Noble Demon, sotto il nome di FanSoftware, ha annunciato la data d’uscita di Bloodborne Kart, progetto fan made con grafica stile prima PSXm e che vede i personaggi dell’universo del GDR di FromSofwater darsi la battaglia su kart. Sarà disponibile dal 31 gennaio 2024 su PC attraverso itch.io. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione dal sito ufficiale:
Bloodborne Kart è un gioco non ufficiale realizzato dalla community. Sfreccia per le strade di Yharnam e oltre con un’ampia gamma di veicoli, dai kart tradizionali alle moto e alle sedie a rotelle!
La storia
“Bloodborne Kart” è un meme nato da un falso leak pubblicata anonimamente nel 2017 che è andata fuori controllo. Questo scherzo della community ha generato fanart, mod e naturalmente fan game. Questo fan game sarà pubblicato come logica conclusione di un progetto artistico comune durato 6 anni.
Caratteristiche
- 12 corridori
- 16 mappe
- Modalità campagna completa per giocatore singolo
- Combattimenti con i boss
- Multigiocatore locale a schermo condiviso
- Modalità battaglia VS
Qui sotto il trailer che annuncia la data d’uscita di Bloodborne Kart, ricordando che la sviluppatrice aveva dato vita anche al demake di Bloodborne.