eFootball festeggia l’ottavo pallone d’oro di Leo Messi

Konami ha annunciato oggi che in eFootball 2024 si svolgeranno vari eventi in-game per celebrare il suo ambasciatore Lionel Messi, recente vincitore, per l’ottava volta, del Pallone d’Oro.

A seguito della vittoria, annunciata lunedì 30 ottobre, e che lo ha visto prevalere anche su Haaland e Mbappe, eFootball renderà disponibili tre differenti versioni di Lionel Messi in-game, tutte dedicate a iconiche performance che hanno contraddistinto l’incredibile carriera dell’argentino, culminata con la vittoria del mondiale in Qatar, e ora riferimento per l’Inter Miami negli Stati Uniti.

 

 

A partire da oggi giovedì 2 novembre, gli utenti potranno collezionare le suddette versioni di Lionel Messi – che includeranno tutte l’aggiunta della funzione booster – oltre a un regalo di log-in della Nazionale argentina di Messi. L’evento durerà fino al 16 novembre.

Gli utenti potranno poi partecipare all’evento “Golden Achievement”, in cui utilizzeranno Lionel Messi per completare varie sfide. Ci sarà anche un “Leo Meter”, che monitorerà il numero di gol segnati dagli utenti che lo utilizzano nella campagna. Più gol vengono segnati dagli utenti, più premi verranno assegnati.

Qui sotto il trailer dell’evento.