HoYoverse ha annunciato il secondo closed beta test (Equalizing Test), per il suo ARPG urban fantasy Zenless Zone Zero. Il titolo sta per tornare con una serie di modifiche e aggiornamenti dei contenuti che includono nuove storie e aree esplorabili, più personaggi giocabili, meccaniche di combattimento ridisegnate e una città completamente rinnovata con un nuovo gameplay urbano. L’imminente beta test prenderà il via su PC, iOS e Android; le registrazioni sono ora disponibili sul sito ufficiale.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Nella beta, i giocatori potranno esplorare un nuovo capitolo della storia incentrato sulle Belobog Heavy Industries, una delle principali fazioni del gioco. Grazie a una serie di meccaniche di gioco urbane aggiunte all’imminente beta, i giocatori potranno sondare la rete di proxy, nota come Inter-Knot, e prendere commissioni insolite o giocare ai giochi arcade con gli amici, accarezzare animali adorabili e girovagare per la vivace Sixth Street.
Zenless Zone Zero è un nuovo ARPG urban fantasy di HoYoverse. Nella storia del gioco, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Qui sotto il nuovo trailer, ricordando che il precedente beta test era avvenuto lo scorso agosto.