2K ha presentato oggi il primo aggiornamento delle valutazioni dei giocatori di NBA 2K24 dopo le prime settimane della stagione NBA, con forti miglioramenti per Joel Embiid, Stephen Curry, e Luka Doncic. L’elenco completo degli aggiornamenti delle valutazioni dei giocatori di NBA 2K24 è disponibile qui. Di seguito riportiamo una panoramica delle ultime valutazioni:
- Joel Embiid, stella dei Philadelphia 76ers: 97 OVR (+1), dopo la sua stagione da MVP dello scorso anno, ha iniziato a fare faville con una media di 32,5 punti, 11 rimbalzi e 6,2 assist a partita.
- Il playmaker dei Golden State Warriors Stephen Curry: 97 OVR (+1) ha guidato i Warriors a un record stellare di 6-2 all’inizio della stagione 2023-24 e ha fatto a pezzi i difensori con 30,9 punti e il 47,5% di tiri da 3 punti.
- La guardia dei Dallas Mavericks Luka Doncic: 96 OVR (+1).
- La guardia dei Cleveland Cavaliers Donovan Mitchell: 93 OVR (+1).
- Il centro dei San Antonio Spurs Victor Wembanyama: 86 OVR (+2).
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Schiera la tua squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket con NBA 2K24. Goditi il massimo dell’azione e del realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchisci la tua collezione con una straordinaria selezione di leggende e crea la formazione dei tuoi sogni in MyTEAM. Scopri una dinamica di gioco più reattiva e grafiche più rifinite giocando con le tue squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA. Scatena la Mentalità del Mamba che è in te ricreando le prestazioni più dominanti e memorabili di Kobe durante la sua ascesa da stella nascente a superstar globale. Rivivi i trionfi agli albori della sua carriera da giovane fenomeno e scala la vetta verso l’Olimpo del basket, passando da marcatore di livello assoluto a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.