Turok 3 Shadow of Oblivion

Turok 3 Shadow of Oblivion Remastered: rimandato al 30 novembre

Ad agosto, Nightdive Studios ha annunciato Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered, confermando che avrebbe portato lo sparatutto in prima persona del 2000 per N64 in forma migliorata sull’hardware moderno, anche se a quanto pare la strada per la remastered  l’attesa sarà più lunga del previsto.

Precedentemente previsto per il 14 novembre, Turok 3: Shadows of Oblivion ha subito un breve ritardo e ora arriverà un paio di settimane più tardi del previsto, il 30 novembre.

Come già confermato in precedenza, la remastered sarà caratterizzato dal supporto per 4K e 60 FPS, da un’illuminazione migliorata, da una grafica e da asset rinnovati per ambienti, personaggi e armi e da opzioni grafiche per l’occlusione ambientale, le ombre dinamiche, il motion blur, il bloom e l’anti-aliasing. Sarà inoltre dotato di supporto per i Trofei e gli Achievements e, su Switch, per i controlli di movimento e il giroscopio.

Al momento del lancio, Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Turok 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.