Come scritto nella news sul sito ufficiale, in Fortnite sta per succedere qualcosa di grosso. Il Big Bang, prossimo evento dal vivo del battle royale di Epic Games, sabato 2 dicembre alle 20:00 ora italiana, segna un nuovo inizio.
Qui sotto tutte le caratteristiche dalla news ufficiale:
COME PARTECIPARE ALL’EVENTO
- Il Big Bang è un evento di Fortnite che avrà inizio sabato 2 dicembre 2023 alle 20:00 ora italiana. L’esperienza sarà disponibile nella scheda Battaglia reale nel menu Scopri 30 minuti in anticipo, così che tu possa tuffarti nell’evento prima del suo inizio dopo aver equipaggiato i tuoi oggetti estetici.
- Invita i tuoi amici: l’evento supporta gruppi fino a quattro giocatori.
- Non avrai a portata di mano un dispositivo per giocare durante l’evento? Con i servizi Xbox Cloud Gaming, Nvidia GeForce NOW e Amazon Luna puoi giocare a Fortnite tramite streaming cloud sul tuo computer o dispositivo mobile!
ESPERIENZE DI FORTNITE – DISPONIBILITÀ E INATTIVITÀ
In preparazione al Big Bang, le esperienze di Fortnite create da Epic verranno disabilitate a partire dal 2 dicembre alle 18:00 ora italiana. Le esperienze realizzate dai creatori resteranno abilitate fino all’inizio del periodo di inattività previsto per la v28.00 di Fortnite, alle 05:30 del 3 dicembre, ora italiana.
AVVISO FOTOSENSIBILITÀ/EPILESSIA
L’evento utilizza luci lampeggianti. Se hai precedenti di fotosensibilità, convulsioni, perdita di conoscenza o altri sintomi riconducibili all’epilessia, consulta un medico prima di partecipare.
Anche in assenza di sintomi pregressi, partecipando all’esperienza potresti comunque riscontrare stato confusionale, convulsioni, attacchi epilettici o perdita di conoscenza dovuta a luci, flash o pattern luminosi. INTERROMPI IMMEDIATAMENTE se avverti qualsiasi disagio.
Qui sotto il tweet che annuncia The Big Bang, ricordandovi che il precedente evento ha fatto tornare parecchi giocatori.
✅ Unforgettable event
✅ Evolving all things as you know them
✅ Memorable reveal toward the endDecember 2, 2023. 2pm ET. pic.twitter.com/xAhMKtmwiG
— Fortnite (@FortniteGame) November 21, 2023