Pacific Drive: svelata l’edizione retail

Pacific Drive

Pacific Drive si prospetta come una delle uscite più intriganti del 2024, grazie alle sue premesse post-apocalittiche di sopravvivenza alla guida, e sembra che anche una versione fisica del gioco sarà disponibile non molto tempo dopo il lancio. Sebbene non sia ancora stata annunciata ufficialmente, sul sito di VGP è apparso un annuncio per una Pacific Drive Deluxe Edition.

Secondo l’annuncio, Pacific Drive riceverà una Deluxe Edition fisica nella primavera del 2024. Oltre alla copia fisica del gioco, la Deluxe Edition includerà una custodia, una copertina reversibile per la copia fisica, tre carte artistiche, un diario di viaggio di 24 pagine e un pacchetto di cosmetici per la station wagon. L’edizione deluxe sarà distribuita da Maximum Games.

Lo sviluppatore Ironwood Studios e Maximum Games non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale riguardo all’uscita fisica del gioco, ma questo dovrebbe avvenire presto, in base ai dettagli emersi da questo annuncio.

Pacific Drive uscirà per PS5 e PC all’inizio del 2024.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.