“World Premiere”! Queste 2 parole prima di ogni trailer/gameplay proiettato durante le passate edizioni dei The Game Awards, ci hanno accompagnato per anni e anni. Dai The Game Awards 2023 in avanti però, non ascolteremo più questo termine, perché Geoff Keighley e l’organizzazione della serata ha deciso di abbandonare tale dicitura.
“Spesso abbiamo usato l’etichetta, “‘World Premiere, World Premiere”. Ci allontaneremo da questa dicitura, perché tutti gli spettatori si chiedono se si tratta di un first-look, un annuncio? Quindi trattiamo tutto come un ottimo contenuto legato al gaming.”
Inoltre, il presentatore canadese ha anche affermato che verrà curato un piano superiore per la sicurezza dell’evento, impedendo a persone non addette di salire sul palco della manifestazione come è avvenuto in passato. Infine, la durata complessiva (pre-show e show) dei The Game Awards 2023 dovrebbe essere la stessa della precedente edizione. Ah, occhio perché è in arrivo il tradizionale Hype Trailer dell’evento!