Ecco Riye & Ruya: le nuove sedie della Trust per gaming e lavoro

Trust

Le lunghe sessioni di gioco o di lavoro richiedono sedie all’altezza del livello. Con le nuove Riye e Ruya, Trust lancia una nuova generazione di sedie comode, eleganti e resistenti per supportare i giocatori in tutte le loro avventure.

Con un design completamente rinnovato, Riye e Ruya rappresentano un’elegante svolta per la linea di sedie da gioco Trust. Create appositamente per garantire comfort e resistenza, sono entrambe realizzate in tessuto traspirante per mantenere la freschezza dei giocatori anche nelle giornate più calde, insieme a pelle PU resistente e schiuma ad alta densità che regalano ai gamer un comfort imbattibile per tutto il tempo necessario.

Ogni sedia ha anche le sue caratteristiche speciali: dallo stile futuristico e accattivante, la Riye permette ai giocatori di esprimere appieno la propria personalità grazie al suo design elegante e raffinato. Regolabile in altezza, dispone anche di braccioli ribaltabili che offrono allo stesso tempo un supporto quando necessario e libertà di movimento quando non servono.

Il design pulito di Ruya è ideale invece per i giocatori alla ricerca di una sedia cool che si adatti perfettamente alla loro camera da letto o al loro spazio di gioco. Grazie all’altezza completamente regolabile, allo schienale, ai braccioli 3D e alla funzione di blocco dell’inclinazione, i gamer possono trovare la posizione perfetta per vincere; mentre i cuscini lombari e per il collo rimovibili offrono comfort perfetto dal mattino alla sera. Per i giocatori più attenti alla sostenibilità, Ruya ha anche una struttura in legno certificata FSC.  

Sia la sedia Riye che quella Ruya sono disponibili nelle tonalità nero, blu, rosso e bianco, garantendo ai giocatori ampie possibilità di trovare la soluzione perfetta per il loro ambiente di gioco o di lavoro.

La sedia da gaming GXT 703 Riye è in vendita al prezzo di 149,99 euro, mentre GXT 714 Ruya è disponibile al prezzo di 249,99 euro.

Trust

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.