GamesVillage Awards 2023

The Game Awards 2023 x GamesVillage Awards 2023: seguite su Twitch la nostra “Notte Awards”

La lunga notte che ci attende tra il 7 e l’8 dicembre 2023 sarà ricca di premiazioni, ve lo promettiamo! Noi di GamesVillage siamo lieti di annunciare quella che abbiamo definito la “Notte Awards”, una mini-maratona che si terrà sul nostro canale Twitch dalle 00:15 fino alle ore 4:40/5:00 del mattino. Nel corso delle tante ore di livestreaming, si terranno infatti i GamesVillage Awards 2023 che apriranno la mini-maratona, dando il benvenuto ai nostri spettatori e annunciando tutti i premi assegnati dalla redazione ai titoli più meritevoli del 2023; poi passeremo dopo una brevissima pausa al nostro pre-show dei The Game Awards 2023 e a seguire, seguiremo e commenteremo insieme per tutta la notte l’evento di Geoff Keyghley.

Di seguito la programmazione della nostra mini-maratona “The Game Awards 2023 x GamesVillage Awards 2023”:

  • Ore 00:15 – GamesVillage Awards 2023

(con Domenico, MLP e Alessandro)

  • Ore 1:00 – Pre-Show The Game Awards 2023

(con Domenico, MLP, Alessandro e Mattia)

  • Ore 1:30 – Commento live TGA 2023

(con Domenico, Alessandro e Mattia)

… A seguire un breve Post-Show con commenti e saluti finali

La mini-maratona vedrà protagonisti Domenico De Rosa (coordinatore editoriale di GamesVillage), Marco Lucio Papaleo (vice-direttore), Alessandro Adinolfi (redattore e regia dell’evento), Mattia Sergio (redattore), e ovviamente tutti gli spettatori che decideranno di fare le ore piccole insieme a noi, commentando e seguendo i 2 eventi tramite la chat del nostro canale Twitch. Vi ricordiamo come sempre che per poter accedere alla chat del canale Twitch basta semplicemente cliccare sul cuoricino viola, diventando così nostri follower.

GamesVillage Awards 2023

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!