No Man’s Sky: le spedizioni ritorneranno per un tempo limitato

Lo sviluppatore Hello Games ha annunciato che, per celebrare le festività natalizie, riporterà in auge le spedizioni a tempo limitato di No Man’s Sky dell’anno scorso. In questo modo i giocatori che potrebbero essersi persi queste spedizioni la prima volta potranno ottenere le loro ricompense.

Si inizierà con la Spedizione Utopia, che sarà disponibile fino al 15 dicembre. Successivamente, i giocatori potranno affrontare la Spedizione Singolarità fino al 22 dicembre. Dal 22 al 29 dicembre i giocatori potranno affrontare la Spedizione Cartografi del 2021, prima di concludere con la Spedizione Voyagers fino all’8 gennaio.

Tutte queste spedizioni ricompenseranno i giocatori con oggetti unici che potranno essere utilizzati nel gioco principale. Ad esempio, la spedizione Singularity ricompenserà i giocatori con un set di personalizzazione del personaggio robotico al suo completamento, mentre Cartographers darà ai giocatori una serie di ricompense, come l’Exotic Wingpack e l’astronave Golden Vector.

Hello Games ha recentemente presentato il suo prossimo titolo principale. Intitolato Light No Fire, il nuovo gioco sarà altrettanto massiccio e ambizioso di No Man’s Sky. Lo studio ha annunciato il gioco con un trailer durante i The Game Awards 2023.

No Man's Sky

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.