REBBLERS: svelate le sedie per gli appassionati di guida

REBBLERS

REBBLERS è il marchio registrato di una linea di racing seats, specifica per i giocatori appassionati di giochi di guida. La gamma REBBLERS comprende due modelli entry level (il Rookie e il GT), il modello Kart e i due modelli di fascia alta (PRO PRO+). Inoltre è in via di sviluppo un nuovo modello (PRO++). I modelli Rookie GT si differenziano dagli altri per il telaio molto più rigido, la piastra di adattamento del volante regolabile e la pedaliera rinforzata. Il modello Kart è il modello specifico per questa tipologia di guida, con un esclusivo sedile avvolgente sviluppato dall’azienda. Il PRO e il PRO+ sono costruzioni uniche e brevettate e possono essere regolati da una posizione di guida F1 a una posizione di guida rally in una frazione di secondo.

Tutti i modelli sono dotati di sedile ergonomico e possono essere ordinati accessori come il supporto per il cambio e il supporto per lo schermo TV. L’azienda ha da poco approcciato anche il mercato italiano e i prodotti sono già disponibili da alcuni rivenditori specializzati di videogame. Maggiori informazioni sull’azienda e sui prodotti sono disponibili su www.rebblers.com e nel negozio online www.seats4gamers.com (anche in italiano).

REBBLERS

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.