Modern Warfare 3

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone: svelato l’evento natalizio

CODMAS è arrivato, pronto per sfidare i giocatori con nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi unici e molto altro ancora in Modern Warfare III Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone. CODMAS è qui per sfidarvi con nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi unici e molto altro ancora in Modern Warfare 3 Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone. Sfidate l’ira di Santa’s Slayground e accumulate una nuova serie di ricompense per inaugurare il nuovo anno.

Che i festeggiamenti inizino presto con l’imminente evento CODMAS! Quest’anno, lo spirito di Halloween si è trasferito alle festività invernali con l’apparizione di Babbo Gnaws, qui per diffondere orrore e paura agli operatori di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty Warzone. Combattete l’abominio e celebrate la stagione dei regali con nuove mappe, modalità, sfide e ricompense a tema natalizio.

I giocatori potranno sfidare l’ira di Santa’s Slayground e accumulare una nuova serie di ricompense per inaugurare il nuovo anno. L’evento CODMAS si svolgerà dal 19 dicembre alle 19:00 al 3 gennaio alle 17:00 e comprende una sfida a tempo limitato insieme a speciali attività di gioco e aggiornamenti delle mappe in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.