Atlus ha un anno forte davanti a sé con titoli come l’RPG strategico Unicorn Overlord di Vanillaware e Metaphor ReFantazio di Studio Zero. Tuttavia, è possibile che venga annunciato un altro titolo che coinvolga il direttore di Soul Hackers 2 Eiji Ishida.
Parlando con 4Gamer.net, per le interviste di fine anno, Ishida ha parlato delle sue ambizioni per il 2024:
Attualmente sono coinvolto in un titolo non ancora annunciato. Anche se i tempi per il suo annuncio non sono ancora stati decisi, sto lavorando duramente insieme al direttore per il suo completamento. Vi prego di darci il vostro sostegno quando arriverà il momento.
È interessante notare che il produttore Shinjiro Takada, che ha lavorato alla serie Growlanser e a spin-off come Shin Megami Tensei: Devil Survivor, ha dichiarato:
Pubblicheremo Unicorn Overlord di Vanillaware, oltre a un altro titolo. Allo stesso tempo, vorrei prepararmi per i progetti futuri.
Non è noto se questo nuovo titolo sia lo stesso di Ishida, ma i due hanno già lavorato insieme in Tokyo Mirage Sessions #FE, quindi è possibile.
Per quanto riguarda il progetto non annunciato, potrebbe trattarsi del seguito di Shin Megami Tensei 5, lanciato nel novembre 2021 per Nintendo Switch. Oltre ad aver ricevuto un’accoglienza positiva da parte della critica (date un’occhiata alla nostra recensione qui), ha venduto oltre un milione di unità ad aprile 2022. Il tempo ce lo dirà, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel nuovo anno.