Lo sviluppatore Riot Games ha annunciato che il suo sparatutto multigiocatore competitivo VALORANT riceverà la sua prima nuova arma dall’uscita del gioco quattro anni fa. Denominata Outlaw, la nuova arma è un cecchino a doppia canna con un potere di arresto sufficiente a uccidere i nemici in due colpi.
Il prezzo dell’Outlaw è di 2.400 crediti, il che lo rende essenzialmente un fucile da cecchino di medio livello. Il fucile da cecchino più potente del gioco è l’Operator, che ha un prezzo di 4.700 crediti ed è in grado di uccidere i bersagli in un solo colpo. Dall’altra parte dello spettro economico c’è il Marshal, con 950 crediti e un potere d’arresto notevolmente inferiore.
Sebbene il suo design a doppia canna gli offra la capacità unica di sparare rapidamente due colpi di fila, l’Outlaw ha un grosso svantaggio: deve essere ricaricato dopo due colpi. L’animazione di ricarica dell’arma è inoltre piuttosto lunga. La nuova arma arriverà in VALORANT con l’arrivo della prossima stagione del gioco nell’Episodio 8 Atto 1, previsto per il 9 gennaio.