Hi-Fi Rush: in arrivo su Nintendo Switch?

Hi Fi Rush

Con titoli del calibro di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, Microsoft ha occasionalmente mostrato la volontà di portare alcuni dei suoi titoli relativamente più piccoli ma più acclamati su Nintendo Switch, e recenti voci di corridoio affermano che la società ha in serbo qualcosa di simile per il 2024.

Recentemente è stato riferito che quest’anno un titolo first party Xbox acclamato dalla critica uscirà per una piattaforma concorrente, e si è ipotizzato che Hi-Fi Rush di Tango Gameworks sarà il gioco che farà il salto. È interessante notare che un leaker sostiene che sarà proprio così.

Secondo l’utente di ResetEra lolilolalo, l’acclamato gioco d’azione ritmico è destinato a uscire per Nintendo Switch. In un thread sul forum per la suddetta fuga di notizie, un utente ha scritto in un messaggio che Hi-Fi Rush è probabilmente destinato alla Switch e, rispondendo a questo messaggio, il leaker sembra affermarlo.

In precedenza lolilolalo ha fatto trapelare con precisione una serie di annunci relativi a Xbox, tra cui Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Reload in uscita per Game Pass, nonché l’esistenza del prossimo remake Persona 3 Reload (e che non avrebbe incluso i contenuti di Persona 3 FES).

Hi-Fi Rush Recensione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.