Il titolo horror cooperativo Lethal Company ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con l’aggiunta di Lune di sfida rigiocabili che i giocatori possono affrontare. Disponibili ogni settimana, offrono crediti e nomi di partenza randomizzati, ma garantiscono un aumento degli scarti.
I profitti ottenuti nell’ultimo giorno di una Luna di Sfida vengono registrati nelle classifiche, anche se gli sviluppatori fanno notare che si tratta più di una “esperienza condivisa” che di una competizione. Inoltre, non hanno “idea” del tipo di lune generate, ma ritengono che alcune saranno “sicuramente più folli di altre” nei prossimi mesi. Chi gioca con le mod è incoraggiato a disabilitarle per ricevere la stessa Luna della Sfida degli altri giocatori.
Altre caratteristiche includono tag per le lobby pubbliche, un nuovo tipo di corridoio nelle mappe di fabbrica e modifiche ai nemici, come il movimento rielaborato per il thumper, una velocità leggermente aumentata per il ragno del bunker quando è vicino alla morte e altro ancora. Per scoprire alcune delle note della patch qui di seguito e per i dettagli completi, cliccate qui.
Per quanto riguarda il futuro, il piano è di offrire “molte” nuove creature e una maggiore varietà di mappe con la versione 50, ma il rilascio potrebbe richiedere più tempo rispetto alla versione 45. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel frattempo.