Dead by Daylight

Dead by Daylight: Alan Wake in arrivo dal 30 gennaio

Lo sviluppatore Behaviour Interactive sta collaborando con Remedy Entertainment per portare Alan Wake nel titolo multiplayer asimmetrico Dead by Daylight. Alan Wake si unirà al cast dei Sopravvissuti del gioco il 30 gennaio; nel frattempo, il personaggio è attualmente giocabile nella build di prova pubblica a tempo limitato del gioco su Steam.

Per quanto riguarda il modo in cui Alan Wake finisce nella Nebbia, i tentativi di Wake di fuggire dal Luogo Oscuro scrivendo la sua strada verso la libertà lo hanno portato a cadere nelle mani dell’Entità, scambiando infine il suo posto nel Luogo Oscuro con la Nebbia. Insieme all’arrivo di Alan Wake, Dead by Daylight riceverà anche un modificatore speciale a tempo limitato: Luci spente. Il modificatore rende essenzialmente il gioco molto più oscuro, privando i Sopravvissuti di molti degli strumenti che solitamente utilizzano nelle loro partite.

Alan Wake è stato presentato ieri per il gioco con un’immagine criptica che mostrava solo una torcia. Dead by Daylight ha visto diverse collaborazioni con altre IP, tra cui Resident Evil, Alien, Child’s Play e persino Nicholas Cage. Il titolo è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.