Starfield: in arrivo un grosso aggiornamento che risolverà oltre 100 bug

Starfield

L’aggiornamento più importante per Starfield di Bethesda Game Studios entrerà nel ramo beta di Steam il 17 gennaio e promette oltre 100 correzioni e miglioramenti. L’uscita è prevista per tutti i giocatori il 31 gennaio, ma cosa ci si può aspettare?

Per cominciare, ci sono correzioni per le missioni, come Eye of the Storm e Into the Unknown. Ci sono anche miglioramenti alla stabilità, alle texture, all’illuminazione e alle ombre (con un confronto “Prima/Dopo” qui sotto) e un maggiore supporto al widescreen. I giocatori possono anche aspettarsi un miglioramento della geometria del disco solare e delle ombre degli anelli dei pianeti, mentre altri bug, come i portelli delle navi contrassegnati come inaccessibili, sono stati risolti.

Rimanete sintonizzati per la prossima settimana, quando le note di aggiornamento complete saranno disponibili con la beta. Starfield è disponibile per Xbox Series X/S e PC. Gli aggiornamenti regolari inizieranno a febbraio e il team di sviluppo lavorerà su nuove decorazioni per le navi, opzioni di costruzione delle navi, opzioni di gioco (come la regolazione dei crediti dei venditori e della capacità di carico) e altro ancora.

Starfield

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.