FromSoftware ha mantenuto un certo silenzio sulla prossima espansione a pagamento di Elden Ring, Shadow of the Erdtree. Mentre nel dicembre 2023 ha confermato che è ancora “lontana”, le voci indicavano un potenziale lancio a febbraio. Qualunque sia il caso, un annuncio potrebbe arrivare prima del previsto.
Come rilevato da Zeta50 su ResetEra, alla categoria DLC della lista SteamDB del gioco è stato aggiunto qualcosa chiamato “SteamDB Unknown App 2778580”. Sebbene sia stata creata qualche giorno fa, è stata collegata alla sezione DLC solo di recente. Vale la pena notare che si tratta della sezione DLC a pagamento, quindi è improbabile che si tratti di un aggiornamento gratuito come Colosseum.
A meno che FromSoftware non abbia intenzione di aggiungere nuovi gesti a pagamento o bonus digitali, questo potrebbe essere per Shadow of the Erdtree. Forse l’espansione sta per ricevere l’annuncio della data di uscita e i preordini saranno avviati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel frattempo.
Elden Ring è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.