Elden Ring: SteamDB aggiorna la categoria sul DLC, novità in arrivo a breve?

Elden Ring Shadow of the Erdtree

FromSoftware ha mantenuto un certo silenzio sulla prossima espansione a pagamento di Elden Ring, Shadow of the Erdtree. Mentre nel dicembre 2023 ha confermato che è ancora “lontana”, le voci indicavano un potenziale lancio a febbraio. Qualunque sia il caso, un annuncio potrebbe arrivare prima del previsto.

Come rilevato da Zeta50 su ResetEra, alla categoria DLC della lista SteamDB del gioco è stato aggiunto qualcosa chiamato “SteamDB Unknown App 2778580”. Sebbene sia stata creata qualche giorno fa, è stata collegata alla sezione DLC solo di recente. Vale la pena notare che si tratta della sezione DLC a pagamento, quindi è improbabile che si tratti di un aggiornamento gratuito come Colosseum.

A meno che FromSoftware non abbia intenzione di aggiungere nuovi gesti a pagamento o bonus digitali, questo potrebbe essere per Shadow of the Erdtree. Forse l’espansione sta per ricevere l’annuncio della data di uscita e i preordini saranno avviati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel frattempo.

Elden Ring è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Elden Ring

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.