Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi dettagli sulla mappa Rio

Call of Duty Modern Warfare 3

Con l’arrivo della Season 1 Furiosa oggi 17 gennaio alle 18.00, i giocatori potranno schierarsi a Rio, nuova mappa multigiocatore 6v6 di medie dimensioni, sperimentando i colori vivaci di un mercato di lusso e di un centro commerciale a Rio de Janeiro. Rio è divisa tra due ambienti principali: il centro commerciale al coperto e le strade che lo circondano. Entrambe le aree offrono i propri rischi e vantaggi. I migliori Operatori impareranno a operare bene in entrambe le aree, sia utilizzando un singolo Loadout versatile che passando da una classe all’altra per adattarsi al meglio alle esigenze della partita.

Nelle modalità a squadre, quest’ultime si riprodurranno presso la Stazione dei tram (a nord) o presso il Caffè (a sud). Un grande centro commerciale al coperto e le sue strade laterali si trovano tra i due spawn, offrendo una varietà di tipi di ingaggio, dalle frenetiche battaglie ravvicinate all’interno agli scontri di precisione lungo il perimetro. Gli sviluppatori hanno diviso Rio in cinque sezioni in base alle aree chiave della mappa:

  • PUNTO PRINCIPALE DELLA SPADA: Stazione del tram (+ Residenze)
  • PUNTO PRINCIPALE: Caffè (+ piazza, vicoli)
  • AREA AGGIUNTIVA: Centro commerciale
  • AREA AGGIUNTIVA: Garage (+ Mercato)
  • AREA AGGIUNTIVA: Via principale

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.