i giocatori di SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION possono scoprire ora il quinto DLC del gioco, Ritual of bonds Vol.1, che si concentra sulla possibilità di esplorare la relazione tra Kirito e i suoi compagni. Kirito e amici sono inviati a investigare un dungeon che improvvisamente è comparso sotto la città di Obsidia Castle. Lì dovranno fronteggiare una nuova prova che può essere superata solamente a coppie.
Kirito e il partner che i giocatori sceglieranno dovranno provare il loro legame. Questo nuovo DLC porterà un nuovo dungeon da esplorare, nuovi costumi e scenari unici.
Il Vol.2 di questo DLC aggiungerà altri scenari che includono i loro personaggi preferiti. Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco:
Last Recollection rappresenta la conclusione della serie di videogiochi dedicata a SWORD ART ONLINE e vanta il maggior numero di personaggi giocabili e scenari secondari di sempre!
Vivi una nuova storia, basata sull’arco narrativo War of Underworld dell’anime di SWORD ART ONLINE, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, dovrai sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro!
Combattimenti rapidi e accattivanti per un gameplay che ricorda quello di un MMO!
Scopri un sistema di combattimento emozionante e rinnovato affrontando con gli amici celebri avversari della serie SWORD ART ONLINE!