The Day Before

The Day Before: i fondatori di Fntastic pronti per un nuovo progetto

Dopo la chiusura di The Day Before avvenuta dopo meno di 24 ore dalla sua pubblicazione e la conseguente chiusura dello studio di sviluppo Fntastic, fallito a causa degli investimenti senza rientri sul gioco e dell’assenza di fondi, Eduard e Aisen Gotovtsev hanno deciso di riprovarci! I 2 fratelli russi ex-capi di Fntastic non vogliono per nulla abbandonare il settore!

Come comunicato da GamesRadar, i Gotovtsev starebbero mettendo in piedi un nuovo studio, questa volta composto da alcuni veterani del settore dello sviluppo, e sarebbero pronti alla produzione di un nuovo videogame. A quanto pare però, questa volta i 2 avrebbero deciso di “volare basso” e realizzare un titolo senza grosse pretese, dato che il nuovo gioco (di cui non si sa praticamente nulla) sarebbe destinato esclusivamente alle piattaforme mobile. Dopo la vicenda The Day Before però, che ha portato ad una triste conclusione, è curioso (se non clamoroso) che i 2 CEO abbiano decisi di non darsi per vinti e di riprovarci. Riusciranno questa volta nel loro intento?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!