hogwarts legacy

Hogwarts Legacy ha venduto più di 24 milioni di copie

Non è un segreto che Hogwarts Legacy sia stato un enorme guadagno per Warner Bros. lo scorso anno, dopo essere diventato il titolo più venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Tuttavia, dopo aver venduto oltre 22 milioni di copie nel 2023, l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha recentemente dichiarato a Variety di aver superato i 24 milioni di vendite.

Ciò significa che sono state vendute altre due milioni di copie nelle ultime settimane. Sebbene WB Games e Avalanche Software non abbiano confermato l’esistenza di un sequel, il presidente di WB Games David Haddad ha dichiarato che sono in cantiere “una serie di altre cose” legate a Harry Potter, che non sono ancora state annunciate.

Nel frattempo, i contenuti esclusivi per PlayStation del gioco di ruolo d’azione arriveranno su altre piattaforme nel corso dell’estate. Ci saranno anche ulteriori funzionalità e aggiornamenti, con maggiori dettagli nei prossimi mesi. Nel frattempo, restate sintonizzati.

Hogwarts Legacy è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.