Mentre circolano voci su un possibile arrivo di Starfield su PS5, Bethesda Game Studios continua ad aggiungere nuove funzionalità all’RPG spaziale. Ha annunciato che il supporto per AMD FidelityFX Super Resolution 3 o FSR3 arriverà per i giocatori PC nel corso del mese.
Chi è su Steam può provare l’aggiornamento in anticipo tramite lo Steam Beta Branch la prossima settimana. È interessante notare che il supporto a FSR 3 sarà disponibile prima del prossimo “aggiornamento programmato” del gioco. Forse sono in arrivo caratteristiche ancora più significative per Starfield, come le nuove impostazioni di gioco già confermate, tra cui opzioni di sopravvivenza e di costruzione di navi più dure.
L’ultimo aggiornamento di Bethesda è stato il più grande mai realizzato per il titolo, con oltre 100 correzioni e miglioramenti. Oltre a eliminare i bug, ha anche migliorato l’illuminazione di decine di luoghi e le ombre di contatto per i personaggi, i vestiti, ecc. Scoprite tutti i dettagli qui.
Starfield è disponibile per Xbox Series X/S e PC. Ha superato i 13 milioni di giocatori a partire dal dicembre 2023 e un’espansione a pagamento, Shattered Space, sarà lanciata nel corso dell’anno.