Sea of Thieves Xbox

Xbox: annunciati i 4 titoli in arrivo su PlayStation e Switch

Microsoft ha annunciato i nomi dei quattro giochi Xbox e PC che diventeranno multipiattaforma e che saranno disponibili su PlayStation e Nintendo Switch nel corso di questa primavera. Gli studi che hanno creato questi titoli di successo hanno fatto leva sulla loro esperienza multipiattaforma per aprire i mondi che hanno creato a un numero ancora maggiore di giocatori e community, a seguire, la lista dei giochi:

  • Pentiment di Obsidian Entertainment, un narrative game unico nel suo genere, acclamato dalla critica e pluripremiato, con uno stile visivo che ha preso ispirazione dal Rinascimento, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 22 febbraio.
  • Hi-Fi RUSH, il celebre e premiato gioco d’azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks, arriverà su PlayStation 5 il 19 marzo, disponibile in preorder sui negozi digitali PlayStation 5 il 22 febbraio..
  • Grounded di Obsidian Entertainment, un survival adventure co-op che ha accolto 20 milioni di giocatori nel cortile di casa, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 16 aprile. La modalità corss-play sarà supportata da Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.
  • Sea of Thieves, il gioco d’avventura di Rare, arriverà su PlayStation 5 il 30 aprile e sarà disponibile per la wishlist dei giocatori PlayStation 5 a partire da oggi, giovedì 22 febbraio. Dopo aver creato una community appassionata di oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, il supporto del cross play per Xbox, PlayStation e PC permetterà ai gamer di vivere epiche avventure piratesche su più piattaforme.

Hi Fi Rush

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!