GCC Pokémon

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto – Cronoforze: vi sveliamo 2 carte in anteprima esclusiva

Il prossimo 22 marzo i giocatori di Pokémon GCC (gioco di carte collezionabili) potranno mettere le mani sulla nuova espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze, che tra le nuove carte aggiunte alla collezione vedrà:

  • Sette carte Allenatore ed Energia speciale ASSO TATTICO
  • 13 Pokémon-ex e due Pokémon-ex Teracristal
  • 22 carte rare illustrazione di Pokémon
  • 10 carte rare illustrazione speciale, tra Pokémon e carte Aiuto
  • Sei carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Come sempre, noi di GamesVillage abbiamo ricevuto da The Pokémon Company l’occasione di svelare 2 carte in anteprima esclusiva di Pokémon GCC Scarlatto e Violetto Cronoforze, che potrete vedere qui di seguito!

Grubbin

Grubbin è una carta Base di tipo erba con 70 punti salute. Il Pokémon in questione possiede una speciale abilità, Frotta, che consente di cercare nel proprio mazzo altre 2 carte uguali e di aggiungerle alla propria panchina, oltre a sferrare l’attacco Presa e darsi alla Ritirata. Si tratta della carta 18/162 ed è stata illustrata da Kagemaru Himeno.


Pokémon GCC Scarlatto e Violetto CronoforzeCharjabug

Carta di Fase 1, evoluzione di Grubbin, che passa dall’Erba al Fulmine e aumenta i suoi punti salute da 60 a 100. La magnifica illustrazione di Mina Naki propone il Pokémon in un campeggio insieme a 2 umani, in quella che sembra una serata più che tranquilla. Il suo Shock Statico è in grado di mettere a segno 60 danni, mentre la sua debolezza è il tipo lotta. La Ritirata a quanto pare ha un costo superiore rispetto alla sua forma precedente. Si tratta della carta numero 169/162.

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto Cronoforze

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!