Shin Megami Tensei V Vengeance

Shin Megami Tensei V Vengeance: l’uscita è anticipata di una settimana

La pubblicazione di Shin Megami Tensei V Vengeance si sposta al 14 giugno, per la gioia dei fan che potranno giocarci con una settimana d'anticipo.

La pubblicazione di Shin Megami Tensei V Vengeance si sposta al 14 giugno, per la gioia dei fan che potranno giocarci con una settimana d'anticipo.

Oggi ATLUS annuncia che la data d’uscita del suo prossimo GDR, Shin Megami Tensei V Vengeance, è stata spostata al 14 giugno, dunque i fan potranno esplorare il Da’at una settimana in anticipo su Nintendo Switch, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.  Shin Megami Tensei V Vengeance, il nuovo capitolo della saga, farà vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, nonché con una nuova storia inedita.

Il gioco è completamente evoluto, con grafica sbalorditiva realizzata per le console moderne, e presenta nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita e più fluida ambientata in una guerra tra angeli e demoni. Gli impazienti di giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotarla su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam (le prenotazioni dell’edizione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili in seguito). Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visitate atlus.com/smt5v.