Valorant

Valorant: Clove è la nuova aggiunta al roster di Agenti

Abbracciate l'immortalità con Clove, la nuova aggiunta agli agenti di Valorant: ecco i nuovi trailer del gioco.

Abbracciate l'immortalità con Clove, la nuova aggiunta agli agenti di Valorant: ecco i nuovi trailer del gioco.

Riot Games e Valorant hanno finalmente presentato Clove, l’ultimo arrivo nella rosa degli Strateghi. L’agente scozzese combinaguai Clove crea scompiglio tra i nemici tanto nel fuoco della battaglia quanto nel gelo della morte. Quest’immortale tiene i nemici sulle spine anche dall’oltretomba, dalla quale può fare ritorno in ogni momento.

Abilità di Clove:

  • Stratagemma (E)
    EQUIPAGGIA per visualizzare il campo di battaglia. Usa il pulsante di FUOCO per impostare i punti in cui si assesteranno le nuvole di Clove. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per confermare e lanciare le nuvole, che bloccheranno la visione nelle aree selezionate. Clove può usare quest’abilità dopo la morte.
  • Interferenza (Q)
    EQUIPAGGIA un frammento di essenza dell’immortalità. Usa il pulsante di FUOCO per lanciare il frammento, che dopo qualche istante esplode e DETERIORA temporaneamente tutti i bersagli al suo interno.
  • Ricostituente (C)
    Assorbe ISTANTANEAMENTE la forza vitale di un nemico caduto che Clove ha danneggiato o ucciso, ottenendo velocità e salute temporanea.
  • Seconda occasione (X/Ultima)
    Dopo la morte, ATTIVA per risorgere. Dopo la risurrezione, Clove deve ottenere un’uccisione o un assist con danni entro un determinato periodo di tempo o morirà.

L’Atto II dell’Episodio 8 è partito il 5 marzo e ha introdotto la collezione Primordium, una linea di modelli ispirata da antichi esseri di lava e caos. Insieme alle nuove spade doppie, le Lame di Primordia, le armi incluse nella collezione Primordium sono il Vandal, il Phantom, lo Spectre e lo Shorty. È disponibile anche un nuovo pass battaglia, con oggetti come la Sheriff Retrowave, la spada Conchiglia e lo spray Tanto amore. Clove sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2024, all’interno dell’Episodio 8: Atto II.

 

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.